FESTIVAL MEETINGS “ BACH TO THE FUTURE” 2016/2017

L’orchestra “G. Pascoli” del nostro Istituto insieme all’Orchestra dell’Istituto Calasanzio si esibirà il giorno 22 novembre alle ore 17.45 presso la Palazzina Liberty di Milano.

Le due orchestre giovanili hanno l’onore di chiudere i Concerti di Milano Classica e Rete SMIMM Milano e provincia, rassegna dedicata al Festival Meetings “ Bach to the Future”.

Questo Festival, oltre a favorire la collaborazione tra le scuole ad indirizzo musicale, è collegato al programma SCREAM ( supporting Children’s Rights through Education, the Arts and the Media).

I nostri studenti hanno accolto con grande entusiasmo questa iniziativa e hanno lavorato intensamente per  la preparazione di un programma piuttosto impegnativo.

Il progetto ha previsto inoltre la collaborazione con il compositore Paolo Zucchi che ha scritto un brano appositamente per la nostra orchestra.

Palazzina Liberty, Largo Marinai d’Italia I, Milano

Ingresso unico 2 euro

In allegato Locandina e Programma della manifestazione

Allegati:
Scarica questo file (Bach to the future - Programma.pdf)Bach to the future - Programma.pdf[ ]639 kB%2016-%11-%21 %0:%Nov%+00:00
Scarica questo file (LOCANDINA CONCERTO 22 NOVEMBRE 2016.pdf)LOCANDINA CONCERTO 22 NOVEMBRE 2016.pdf[ ]183 kB%2016-%11-%21 %0:%Nov%+00:00