Servizio Comunale

Scolastici Comunali

• Scuola Primaria “L. Einaudi” – Via Val d’Intelvi 11 – Milano

Le attività di Prescuola e Prolungamento, destinate ai soli bambini iscritti, sono gestite  dall’ Istituto in collaborazione con l’Amministrazione Comunale sulla base di apposita convenzione.

Prescuola ore 7.30/8.25 ;

Prolungamento 16.30/ 18.00.

Il servizio di prolungamento prevede il ritiro dei bambini da parte delle famiglie dalle ore 17.30 fino alla fine del servizio.

Scuola Primaria

Prescuola ore 7.30/8.25 ;

Prolungamento 16.30/ 18.00.

Il servizio di prolungamento prevede il ritiro dei bambini da parte delle famiglie alle ore 18.00.

Scuola Primaria / Secondaria 1^ grado

Il Comune organizza per tutta la durata dell’anno scolastico il trasporto degli alunni della Scuola Primaria (Elementare) e della Scuola Secondaria di primo grado (Media).

Possono fruirne gli alunni iscritti facendo richiesta tramite i moduli di iscrizione c/o gli Uffici Comunali.

Il servizio viene effettuato durante l’anno scolastico nell’orario di entrata a scuola, all’uscita della scuola media e all’uscita della scuola elementare.